Come seguire sui social la conduttrice Paola Barale

I riferimenti sul web per seguire la bella showgirl

chiudi

Caricamento Player...

La bella conduttrice Paola Barale è stato uno dei personaggi tv più amati e seguiti tra gli anni 90 e 2000. Una donna bella e affascinante con una forte personalità e un carattere deciso che ha intervallato periodi di forte impegno lavorativo e progetti interessanti a periodi di allontanamento dalla tv per concentrarsi sui suoi interessi e la sua vita privata.

Di recente la fine della relazione molto longeva con il bel attore israeliano Raz Degan aveva fatto parlare i giornali alla ricerca di motivazioni e retroscena che spiegassero il perchè della fine di una relazione che appariva molto felice e soddisfacente.

Dopo un periodo di riflessione sembra che tuttavia l’amore sia tornato a bussare alla porta della bella conduttrice che augura i migliori incoraggiamenti intanto all’ex che si sta gettando in un’avventura tutta nuova.

Noi vi diamo i suoi riferimenti sul web per conoscere tutto ciò che la riguarda da vicino.

La conduttrice Paola Barale: contatti social

La pagina ufficiale di Facebook testimonia bene con alcuni scatti esemplificativi il carattere e la personalità della donna.

L’amore per il viaggio, per l’avventura e i progetti interessanti si possono ben comprendere osservando i post e i commenti che compaiono sul social.

Chi non conoscesse la sua attività e il suo impegno sociale potrà leggere degli eventi e delle iniziative a cui da sempre il suo sostegno.

Immancabili gli scatti che mostrano la bellezza che sembra non mutare mai dello sguardo e del corpo della showgirl.

Su Twitter la vediamo in una foto con il suo cappello preferito; lo stesso che ha messo all’asta come si può leggere su Facebook per una buona causa.

Tantissimi i post che i fan della conduttrice non si perdono. Molto interessanti quelli dell’avventura con Flight616, un progetto molto interessante che ha riscosso un discreto successo tra il pubblico.

Su Instagram gli scatti e le immagini raccolte mostrano la vena artistica e introspettiva della bella Paola.

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/paolabarale/