Come seguire sui social Camilla Ghini

I contatti sul web della giovane figlia di Massimo Ghini

chiudi

Caricamento Player...

Di lei si sa ancora ben poco. In autunno inizia la sua avventura televisiva con Forum in onda su Mediaset, ma sembra che presto sentiremo parlare della bella ventiduenne in diverse trasmissioni. Se volete sapere come seguire sui social Camilla Ghini, ecco i contatti e riferimenti web.

Social Camilla Ghini: tutti i contatti

Per chi volesse saperne di più sulla ragazza e sulle sue esperienze lavorative, ecco il riferimento Linkedin.

Stage e lavori per conoscere meglio il mondo della comunicazione, delle pubbliche relazioni e del Marketing sono stati i suoi principali progetti lavorativi, ma ora arriva Forum.

Il contatto Facebook. 

Qui si svela una foto profilo molto giovane e delicata. Alcune immagini e riferimenti cinematografici, ma anche al mondo dello sport e del tennis in partiolare, una sua grande passione.

Curioso che la fotografia profilo di Instagram, in cui la si vede con una coroncina di fiori proprio come nell’immagine di Facebook.

Qui le foto con gli altri membri del team di Forum, tra cui anche Paolo Ciavarro, figlio di Massimo.

Tantissimi scatti dell’infanzia e moltissime foto con amiche e amici.

Il contatto Twitter ci svela le sue passioni: la musica in primo piano con i Maroon 5, la sua passione per Xfactor, una delle più seguite trasmissioni televisive sulla moda e non solo, anche il tennis, gli animali , tanti i temi a cuore della giovane che esprime sempre la sua opinione sui social e su Twitter in particolare.

Adesso la vedremo in Tv con questa prima grande ed importante esperienza, ma sospettiamo non sarà l’unica. Sembra che infatti l’interesse per il mondo dello spettacolo sia una passione di famiglia e che presto la vedremo in qualche altro progetto e programma, chissà magari anche con una conduzione.

 

 

Fonte immagine di copertina: Linkedin