Come seguire Roberta Capua, concorrente di Celebrity Masterchef

I riferimenti sui social per seguire la bella presentatrice

chiudi

Caricamento Player...

Dopo dieci anni di assenza dal mondo dello spettacolo quest’anno Roberta Capua torna sul piccolo schermo come concorrente di Celebrity Masterchef.

L’allontanamento dalla tv era stata una decisione, accolta fra la tristezza dei fan, per la necessità della conduttrice campana di stare più vicina alla sua famiglia e concentrarsi maggiormente sui figli e il matrimonio.

Le proposte televisive sono poi diminuite fino a questo 2017 che ha portato una ricca novità.

Lo spin off del famoso e seguitissimo programma culinario sta mostrando una donna agguerrita, combattiva, una leader e una amante della cucina.

Noi vi offriamo i riferimenti social della bella conduttrice per rimanere sempre informati sulle sue novità.

I riferimenti web di Roberta Capua

In primo piano sulla pagina Facebook i post che raccontano l’esperienza con Celebrity Masterchef. Molte immagini, fotografie e video che i fan amano commentare.

Dai filmati emerge la forza e il carisma di Roberta anche in questa occasione con un progetto che potrebbe anche vederla vincitrice, come sperano fortemente i suoi fan.

Su Twitter non esistono tweet della conduttrice che ha un contatto ancora privo di informazioni, foto e commenti.

I suoi fan hanno però creato un contatto con tantissime foto che ripercorrono i recenti progetti della bella campana, impegnatissima soprattutto nel sociale con iniziative e promozioni per diverse cause.

Su Instagram vediamo gli scatti che ci rivelano una Roberta più in forma e affascinante che mai. Purtroppo subito dopo la gravidanza c’erano state molte chiacchiere dovute all’aumento di peso. Uno scatto che la mostrava in sovrappeso aveva scatenato molte dicerie nel mondo dello spettacolo, con qualcuno che arrivava a supporre fosse proprio il peso la causa dell’allontanamento dal mondo dello spettacolo.

In realtà subito dopo la gravidanza e durate l’allattamento la scelta di non perdere peso è stata consapevole e voluta, per provvedere prima alla salute. Subito dopo Roberta si è rimessa in forma ed è tornata più bella che mai.

Facebook: .facebook.com/Roberta-Capua-587469474731906/