Come seguire Laetitia Casta sui Social

Come seguire Laetitia Casta, la bellissima supermodella e attrice francese

chiudi

Caricamento Player...

La splendida Laetitia Casta, classe 1978, è una delle modelle e attrici francese più apprezzate e amate anche in Italia. La Casta, nel nostro Paese, è nota anche per la relazione che l’ha legata all’attore Stefano Accorsi dal 2003 al 2013 e dalla quale sono nati due splendidi bambini, Athena e Orlando. Testimonial de L’Oreal e attrice per diverse ed importanti produzioni francesi, la Casta è molto seguita dai suoi ammiratori che oggi possono conoscere le notizie riguardanti la sua vita e la sua carriera (oltre ad ammirare le sue bellissime foto postate) tramite i suoi canali social, che di certo sono molto popolati da numerosi seguaci.

Come seguire Laetitia Casta, l’ex compagna dell’attore italiano Stefano Accorsi

Vogliamo ora darvi qualche piccola indicazione per seguire l’attrice sui suoi canali social. Molto attiva è la Casta sul suo profilo Facebook ufficiale dove costantemente posta notizie e foto riguardanti la sua bella carriera. Su Facebook, la supermodella vanta un numero sempre crescente di ammiratori che al momento sono circa 135mila anche se immaginiamo che questo numero sia in costante crescita. Da brava rappresentante di se stessa, Laetitia è molto attiva anche su Twitter. Qui i suoi seguaci, che si attestano per ora a oltre duemila, possono leggere i tweet dell’attrice e dare un’occhiata ai link e alle notizie da lei pubblicate.

Come seguire Laetitia Casta, il profilo Instagram

Come sua sorella minore Marie-Ange, più del profilo Twitter è quello Instagram ad essere maggiormente utilizzato come sovente accade a molte stelle del cinema, dello sport e del mondo dello spettacolo in generale. Qui l’ex compagna di Stefano Accorsi vanta oltre 33mila seguaci che la seguono con attenzione, prestando molta cura a tutte le foto che la supermodella continuamente posta per interagire con tutti i suoi ammiratori

FOTO COPERTINA FACEBOOK LAETITIA CASTA