Come rivedere le puntate di Uomini e Donne

Vi siete persi alcune puntate del noto programma televisivo Uomini e Donne? Niente paura, potete sempre recuperare: ecco come rivederle.

Dal lunedì al venerdì su Canale 5, dalle ore 14.45 alle ore 16.00 circa, per moltissimi italiani c’è un appuntamento fisso, e a dir poco irrinunciabile: stiamo parlando della nota trasmissione Uomini e Donne, il reality show che fa sbocciare storie d’amore in diretta e dove il sentimento e le emozioni la fanno da padrone.

Nato nel settembre del 1996, ad oggi ha conquistato milioni di fedeli telespettatori, pronti a tutto pur di godersi il loro programma preferito, magari stando belli comodi sul vostro adorato divano.

Sarà sicuramente capitato anche a voi: vi siete persi qualche puntata di Uomini e Donne e non sapete come fare per rivederle? Niente paura, la soluzione è semplicissima: infatti vi basterà andare sul sito di Mediaset, al link http://www.video.mediaset.it/programma/uominiedonne/uomini-e-donne.html, dove troverete tutte le puntate del trono classico e del trono over.

 

ultimo aggiornamento: 11-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X