Tutte le puntate in streaming online

In onda ogni martedì alle 21.15 su Rai 1, L’allieva sta tenendo incollati alla TV tra i 4 e i 5 milioni di spettatori ogni settimana. Inizialmente veniva trasmessa di lunedì, ma è stata spostata di un giorno per fare spazio a I Medici, serie storica sui signori di Firenze. La televisione, però, non è l’unico mezzo a disposizione degli appassionati di fiction italiana. Grazie ai Rai Play, infatti, è possibile rivedere L’allieva (e non solo) quante volte si vuole.

Come rivedere L’allieva su Rai Play

Il primo step è visitare appunto il sito raiplay.it. In alto a destra, basta cliccare sulla lente d’ingrandimento e digitare il titolo della serie nella barra. Ed ecco che si arriva alla pagina de L’allieva, con informazioni generali sulla trama, video di interviste extra, future anticipazioni e ovviamente gli episodi già trasmessi. Le puntate si trovano in basso alla fine della pagina, in ordine cronologico. Per ognuna è previsto un piccolo riassunto e naturalmente il titolo:

  • Episodio 1: Sindrome da cuore in sospeso
  • Episodio 2: L’allieva
  • Episodio 3: Segreti a fior di pelle
  • Episodio 4: Un tuffo al cuore
  • Episodio 5: Per sempre bella
  • Episodio 6: Corno d’Africa
  • Episodio 7: L’ultimo jogging

Trama e indiscrezioni

Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) è una goffa e inesperta studentessa di medicina legale che ha difficoltà sia a livello lavorativo che sentimentale. Ha molto da imparare, ma il suo appassionarsi ai casi di cui si occupa la aiuta sempre a risolverli. A complicarle la vita, però, ci pensa il dottor Claudio Conforti (Lino Guanciale). La ragazza si invaghisce di lui, e l’uomo mantiene le distanze ma sotto sotto ricambia. Di recente, infatti, c’è stato un bacio tra i due nonostante Alice stia con Arthur Malcomess (Dario Aita). Come finirà questo triangolo amoroso? La risposta nel finale di stagione, che andrà in onda il 31 ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - DG