Come riutilizzare gli abiti estivi in autunno: tutti i consigli

Come riutilizzare gli abiti estivi in autunno: ecco tutti i consigli per indossare i tuoi abiti estivi anche durante la prossima stagione

chiudi

Caricamento Player...

L’estate è agli sgoccioli ed è quasi arrivata l’ora di iniziare a fare il fatidico cambio stagione. Ma invece  di rivoluzionare i nostri armadi da capo a fondo ed archiviare tutti i capi estivi, possiamo riutilizzarne alcuni. Anche se non si direbbe, è davvero molto semplice dare una seconda vita ai nostri vestitini estivi e indossarli per dei look più autunnali. In estate si sa, il nostro guardaroba si riempe letteralmente di vestiti e abitini, che sono super freschi e ci aiutano a sopravvivere al caldo della città. Come indossarli anche durante la prossima stagione? Ecco qui tutti i consigli su come riutilizzare gli abiti estivi in autunno!

Come riutilizzare gli abiti estivi in autunno? Si può e con qualche accorgimento otterrete un perfetto look autunnale, scopri come!

Partiamo dalle scarpe! Se durante la stagione estiva infatti gli abiti gli abbinavi a sandali e scarpe aperte, è arrivato il momento di puntare su sneakers oppure stivaletti in camoscio o pelle.

Quando le temperature scendono e non ci si può più permettere una gamba senza calze, possiamo sbizzarrirci con o collant: indossa il tuo vestito estivo non solo con i classici collant neri ma osa con qualche calza più particolare magari decorata. Un’altra idea è indossare l’abito con delle parigine fino al ginocchio!

Anche se l’accostamento di materiali può sembrare piuttosto azzardato, un cardigan di cotone si abbinerà alla perfezione a qualsiasi tessuto sarà fatto il vostro vestito. Un altro abbinamento super cool? L’abito estivo più un bel bomber (uno dei must have di stagione da non perdere di vista)

Ma veniamo agli accessori…perché non accostare il vestito ad un bel foulard? Un dettaglio che contribuirà a far diventare il look ancora più chic!

abiti_estivi_in_autunno