Come portare Acconciatura Sleek

Come portare acconciatura sleek, di gran tendenza per l’estate 2016

L’acconciatura sleek è molto apprezzata dalle star di mezzo mondo, che hanno deciso di farla propria sia per le occasioni più ‘normali’ che per quelle mondane, quando paparazzi e luci dei riflettori sono su di esse concentrate. Ma cos’è l’acconciatura sleek? Questo modo di portare i capelli, di gran tendenza in questo 2016, non consiste in altro che nel portare i capelli modalità effetto bagnato. Precisiamo che i capelli non sono bagnati e solo l’effetto a farli apparire tale e quindi, sebbene sia perfetta per l’estate 2016, questo tipo di acconciatura può essere portata anche d’inverno visto che non si corre il rischio di poter raffreddarsi.

Come portare acconciatura sleek, scelta dalle star di tutto il mondo

L’acconciatura sleek può essere realizzata in maniera molto semplice prendendo spunto dai numerosi tutorial che sicuramente potrete trovare in rete. In genere, seppur senza essere troppo esperte l’acconciatura è facilmente realizzabile con del gel e dei prodotti specifici che sicuramente ci regaleranno un effetto bagnato davvero splendido. Tra le stelle del jet set che hanno scelto di portare questa acconciatura c’è anche la fashionissima Kim Kardashian. Se lei porta i capelli effetto bagnato, state pur certe che sono davvero alla moda!

Come portare acconciatura sleek in diversi modi

Potrete optare per uno chignon effetto bagnato in modalità palestra. Fate scendere dinanzi al volto alcune piccole ciocche, ovviamente anche qui effetto bagnato. Il look classico effetto bagnato è quello che vi farà sembrare delle vere e proprie sirene appena uscite dalle acque: ci riferiamo ai capelli bagnati alla radice e portati sciolti tutti tirati all’indietro. La versione più classica dell’acconciatura sleek sicuramente più amata dalle star. E voi quale scegliereste per essere bellissime e perfette nelle lunghe giornate d’estate che ci attendono alle porte?

 

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X