Come partecipare come pubblico a X Factor 2015

X Factor è uno dei programmi preferiti del pubblico italiano, tiene incollati alla televisione milioni di spettatori: ma perchè non assistere allo show dal vivo? Ecco come fare

Tra pochissimo inizia la tanto attesa nona edizione di X Factor, in onda su Sky, il talent show canoro a cui ormai gli italiani sono molto affezionati: il programma prevede sfide tra aspiranti cantanti provenienti da tutta Italia, che decidono di mettersi in gioco per realizzare il loro sogno di diventare una star della canzone italiana. Infatti i candidati gareggiano all’ultimo sangue in vista del primo premio, un contratto con una casa discografica: quindi sicuramente lo spettacolo è assicurato.

X Factor conta numerosissimi fans, desiderosi di assistere al programma non solo da casa comodamente seduti sul divano, ma anche dal vivo per godersi le emozioni e l’atmosfera trasmessa nello studio durante le esibizioni dei concorrenti.

L’anno scorso bastava inviare una mail all’indirizzo pubblico@fremantlemedia.it, indicando il proprio nome, cognome, età, città di provenienze e recapito telefonico e per prenotazioni di gruppi anche i dati di tutti i componenti del gruppo. Ovviamente è obbligatorio essere maggiorenni.

Per verificare se la modalità per partecipare come pubblico è la stessa nella prossima edizione si consiglia di consultare la pagina Facebook, Twitter e Pinterest del talent show, o sul sito web del programma stesso,  così da avere informazioni sempre aggiornate sulla modalità di partecipazione; per avere maggiori dettagli potete anche chiamare il numero 0249455406.

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 25-03-2015

Donna Glamour Guide

X