Come partecipare come pubblico a Tu sì que vales 2015

Tu sì que vales 2015 sta arrivando. Come fare se vogliamo partecipare al talent show in qualità di pubblico?

chiudi

Caricamento Player...

Partirà a settembre 2015 la nuova edizione di Tu sì que vales, Gerry Scotti sempre al timone in compagnia della regina della tv Maria de Filippi e dell’immancabile Rudi Zerbi.

Sarà una stagione davvero divertente, ci anticipano i giudici, questo perché oltre ad esserci diversi talenti in gara, anche i dilettanti saranno agguerritissimi. Una bellissima serie, si dice, dal momento che ci sono novità importanti che ravviveranno le serate e faranno fare grandi risati al pubblico sia in studio che a casa.

Come ad esempio? Per cominciare la presenza confermata è anche quella di Mara Venier come giudice coadiuvatore e del simpaticissimo capitano della Roma Francesco Totti, già ospite di una puntata d’apertura e oggetto di recensioni e commenti entusiasti.

Come partecipare come pubblico? Come fare se volete assistere dal vivo a tutte le spettacolari esibizioni degli artisti in gioco? E’ semplice! Basta collegarsi al sito ufficiale http://www.mediaset.it/ e tenere monitorate le sezioni relative per non perdere nessuno degli aggiornamenti.