Come partecipare come pubblico a Miss Italia 2015

Vi piacerebbe partecipare come pubblico a Miss Italia 2015 e veder sfilare tante bellezze italiane? Qui trovate le informazioni per vedere lo spettacolo.

chiudi

Caricamento Player...

Per la terza volta consecutiva sarà il Palazzo del Turismo di Jesolo, chiamato Pala Arrex (Piazza Brescia – Lido di Jesolo), ad ospitare la Finale di Miss Italia 2015 che si terrà il 20 settembre e verrà trasmessa in diretta da La7 e preceduta da due anteprime in onda sempre sulla stessa rete.

Nella conferenza stampa fatta da Patrizia Mirigliani è già emersa una novità nell’edizione di quest’anno, che dovrebbe dare un po’ di vivacità a questo importante concorso nazionale italiano. Per eleggere la ragazza più bella d’Italia non ci sarà infatti solo la votazione del televoto, ma anche un altro sistema ancora in fase di progettazione. Anche quest’anno Miss Italia 2015, che vede già circa 3000 splendide ragazze iscritte, sarà aperta alle ragazze nate in Italia da genitori stranieri che non hanno ancora la cittadinanza e ci sarà la categoria curvy.

Le selezioni regionali sono già iniziate, ma se volete partecipare come pubblico alla finale di settembre, potete richiedere informazioni all’Azienda Promozione Turistica Jesolo-Eraclea sita in Piazza Brescia a Jesolo, tel. +39 041 5298711 o info@turismovenezia.it