Come partecipare come pubblico a Miss Italia 2015

Sta arrivando Miss Italia 2015, dopo il successo della passata edizione, come fare a partecipare come pubblico e assistere alla gara di quest’anno?

chiudi

Caricamento Player...

Il sito ufficiale è sempre online e consultabile in qualsiasi momento: http://www.missitalia.it/. Qui, infatti, si è sempre aggiornati a tempo reale circa le selezioni, le novità e tutto ciò che bisogna sapere per partecipare come spettatori al concorso di bellezza numero uno in Italia.

Miss Italia 2015 arriva con un treno carico di emozioni: andrà in onda su La7 a partire dal 20 settembre 2015. Le aspiranti Miss dovranno passare una prima fase di selezione attraverso una capillare rete di agenti sparsi in tutta Italia. Prima di tutto si selezioneranno infatti le ragazze secondo dei requisiti precisi e poi via verso le selezioni provinciali!

Terzo step è la finale regionale ed ecco che si entra di diritto alle prefinali nazionali. Finalmente per le fortunate che avranno passato questa fase si aprirà la porta della finalissima! Come dicevamo, sarà strasmessa su La7. E come fare se vogliamo assistere alla gara e non perderci nemmeno un pizzico di quelle emozionanti sfilate che caratterizzeranno il programma?

Tutte le informazioni necessarie per entrare a far parte del pubblico ufficiale sono reperibili presso l’Azienda Promozione Turistica Jesolo-Eraclea. Dove si trova? Semplice, ecco l’indirizzo: Piazza Brescia, Jesolo. Per contatti diretti, telefonare al numero +39 041 5298711 oppure scrivere una e-mail a info@turismovenezia.it.