Come partecipare come pubblico a L’Isola dei Famosi 2015

L’Isola dei Famosi 2015, su Canale 5, parte il 26 gennaio: novità e attese da seguire in diretta come pubblico!

L’Isola dei Famosi 2015 torna da gennaio (esattamente dal 26 gennaio 2015) su Canale 5: la decima edizione del reality show sarà condotto da Alessia Marcuzzi, affiancata da Alfonso Signorini.

Data di inizio e conduttrice a parte, non vi sono altre certezze sui protagonisti naufraghi, si tratterà di 12 celebrities legate a costume e attualità del momento, ma per conoscerli bisognerà attendere l’inizio del programma.

Nota, invece, la destinazione che non cambia rispetto le precedenti edizioni su Rai 2: arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras dove i naufraghi trascorreranno due mesi interi.

Per l’edizione nr. 10 de L’Isola dei Famosi 2015 sono previste puntate nuove e doppio livello di fruizione puntando sull’interazione con il web e i social network e a tal proposito si conosce già l’hangtag ufficiale per commentare online le vicende dei naufraghi: #Isola.

Grande attesa dal pubblico per le novità che interesseranno L’Isola dei Famosi 2015, in tanti forse vorrebbero assistere in diretta dagli studi di registrazione del programma-reality show per la prima volta in onda su Canale 5: per partecipare come pubblico a L’Isola dei Famosi 2015 è necessario consultare le pagine web dedicate al programma e scoprire come si fa.

ultimo aggiornamento: 28-11-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X