Come partecipare al pubblico di Uomini e Donne

E’ facilissimo partecipare come pubblico al programma, ormai cult, Uomini e Donne: scoprite come si fa in pochi e semplici click

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei programmi più seguiti dagli italiani e che occupa il primo pomeriggio della programmazione di Canale 5 è Uomini e Donne, magistralmente condotto da Maria De Filippi, conduttrice che ha reso questo programma un punto fisso nell’intrattenimento televisivo.

E’ un programma molto divertente, dove numerosi corteggiatori o corteggiatrici lottano per accaparrarsi l’attenzione e, chissà, anche l’amore del/lla tronista a cui spetta il compito di scegliere, alla fine del percorso, il suo prediletto. Da questo programma sono nate diverse storie d’amore molto avvincenti e alcune coppie, figlie di Uomini e Donne, hanno avuto una lunga vita anche dopo la fine del programma, tenendo aggiornati sull’andamento della loro storia i molti fans a loro affezionati, tramite i molti social network.

Chi segue il programma sa che un ruolo indiscutibile viene ricoperto dal pubblico, che ha il potere di incoraggiare o stroncare le possibili coppie, in base alle simpatie o fiducia ispirate dai partecipanti: ricordiamo per esempio Daniela, ormai partecipante fissa del pubblico di Uomini e Donne, che non disdegna mai di prendere il microfono e commentare tutto quello che accade in studio.

Tutti possono partecipare al programma come pubblico e assistere dal vivo alle vicende amorose, ai litigi, e agli incontri emozionanti dei propri beniamini,  inoltre proporsi è davvero facile: occorre registrarsi al sito www.perlapromotion.it.

La registrazione è gratuita e permette di usare le credenziali di accesso inserite per accedere al sito e rimanere sempre aggiornati sugli eventi in programma: infatti direttamente da questo sito è possibile prenotarsi, selezionando il programma di interesse, per essere parte del pubblico.

Ovviamente sono tantissime le richieste che il sito riceve, quindi bisogna essere un po’ fortunati: infatti se si viene scelti per partecipare al programma a cui ci si è candidati, si riceverà una chiamata o una mail dalla redazione, con indicati ora e luogo della registrazione della puntata.

Più facile di così è impossibile, quindi se siete seguaci fedeli del programma, registratevi al sito, così da poter vivere direttamente l’atmosfera dello studio di Uomini e Donne: un motivo in più per non esitare è che la partecipazione al programma è completamente gratuita.