Come partecipare al Grande Fratello 2015

Volete partecipare all’edizione 2015 del noto reality show Grande Fratello? Ecco tutte le info utili su come partecipare ai casting.

chiudi

Caricamento Player...

Siete disinvolti, l’idea di stare davanti alle telecamere non vi spaventa e vi piacerebbe mettervi in gioco in un contesto davvero particolare, davanti a tutta Italia? Allora lo storico reality show Grande Fratello è proprio ciò che fa per voi: se volete partecipare, sappiate che sono già aperti i casting per l’edizione 2015, ecco tutte le info utili per presentarvi alle selezioni.

Andate sul sito http://www.grandefratellocasting.it/, registratevi e compilate il form con i vostri dati personali allegando una foto. A questo punto scrivete un breve riassunto delle vostre caratteristiche, di ciò che fate nella vita e dei vostri sogni e interessi nella vita, senza trascurare di parlare di famiglia, situazione sentimentale e tutto ciò che vi viene in mente, tralasciando ovviamente gli aspetti troppo intimi e personali.

L’ultimo step, inviare un video provino dove racconterete perché siete proprio voi i concorrenti ideali, per mostrare quanto siete telegenici e spigliati davanti alla telecamera. Il gioco è fatto, e in caso di selezione verrete ricontattati dalla redazione.