Come partecipare a Reazione a catena 2015

Il carismatico Amadeus vi attende! La nuova stagione di Reazione a Catena sta per avere inzio: come partecipare all’edizione 2015?

chiudi

Caricamento Player...

L’Ufficio Casting RAI apre i battenti per selezionare i nuovi concorrenti destinati a partecipare alla trasmissione “Reazione a catena” con l’ex deejay Amadeus.

E’ già da parecchio tempo che durante alcuni dei programmi Rai è trasmesso in sovrimpressione il numero telefonico di  “RispondeRai” 199.123.000, da chiamare per proporsi per entrare in gara. Si tratta di una vera e propria intervista telefonica, in cui si dovranno comunicare i propri dati personali.

Se non vogliamo o non abbiamo la possibilità di telefonare, basterà collegarci al sito internet www.casting.rai.it, leggere il regolamento, compilare il form e acconsentire al trattamento  dei  dati  personali. Inviando questo formulario completo, si potrà essere contattati dall’Ufficio Casting, al quale si dovranno ricomunicare tutte le specifiche di cui sopra.

Nel caso i tre componenti della squadra non si trovino nello stesso luogo quando si riceverò la chiamata, l’ufficio preposto si riserverà di ritentare in un secondo momento.

Una volta passata questa prima selezione, ci si dovrò recare in sede Rai e si sarà ripresi simulando una vera e propria fase del gioco, ecco il provino vero e proprio davanti agli scrutatori. Questi ultimi valuteranno anche la telegenicità dei concorrenti, oltre alle capacità d’affiatamento.

In bocca al lupo a tutti gli aspiranti concorrenti, dunque, e chissà che i prossimi a comparire sui nostri teleschermi non possiate essere voi!