Arrivano gli Spanx i jeans rimodellanti che valorizzano e migliorano la silhoutte senza sforzi

Spopolano tra le star e ora arrivano anche in Italia gli Spanx, i jeans rimodellanti che rendono la silhoutte tonica e impeccabile.

Leggi anche: Bicicletta: l’alleato migliore per mantenere la forma

Spanx, marchio già famoso per le guaine contenitive, sfoggiate da molte celebrities sul red carpet sotto gli abiti, lancia ora la Denim Collection: una serie di jeans rimodellanti che regalano una linea perfetta senza fatica.

La particolarità di questi jeans è che non sono guaine che infagottano e schiacciano i rotolini, ma li rimodellano rendendo la forma fisica più tonica e lineare. L’ideatrice del brand, Sara Blakely , ha disegnato i jeans spanx xon una fascia elastica contenitiva, ma comoda, che renderà piacevole indossare i jeans anche per tutto il giorno.

I jeans non sono più un tabù per chi ha paura di evidenziare i rotolini o per chi non sopporta di sentirsi costretto in una guaina scomoda e antiestetica: gli Spanx rivoluzionano il modo di indossare i jeans.

Gli spanx valorizzano il corpo di ogni donna, per questo ne esistono diversi modelli che vanno scelti in base al proprio corpo: Slim-X Cropped, Slim-X Skinny, Slim-X Straight. Questi pantaloni sono disponibili in diversi colori: blue, bianco, grigio, nero e marrone.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-06-2015


La manicure professionale si può fare a casa con i nuovi smalti Kiko Power Pro Nail Laquer

La tintarella secondo Lush: i nuovi solari