Come ottenere un fisico tonico con il minimo sforzo: ecco a voi gli Spanx

Arrivano gli Spanx i jeans rimodellanti che valorizzano e migliorano la silhoutte senza sforzi

chiudi

Caricamento Player...

Spopolano tra le star e ora arrivano anche in Italia gli Spanx, i jeans rimodellanti che rendono la silhoutte tonica e impeccabile.

Leggi anche: Bicicletta: l’alleato migliore per mantenere la forma

Spanx, marchio già famoso per le guaine contenitive, sfoggiate da molte celebrities sul red carpet sotto gli abiti, lancia ora la Denim Collection: una serie di jeans rimodellanti che regalano una linea perfetta senza fatica.

La particolarità di questi jeans è che non sono guaine che infagottano e schiacciano i rotolini, ma li rimodellano rendendo la forma fisica più tonica e lineare. L’ideatrice del brand, Sara Blakely , ha disegnato i jeans spanx xon una fascia elastica contenitiva, ma comoda, che renderà piacevole indossare i jeans anche per tutto il giorno.

Spanx

I jeans non sono più un tabù per chi ha paura di evidenziare i rotolini o per chi non sopporta di sentirsi costretto in una guaina scomoda e antiestetica: gli Spanx rivoluzionano il modo di indossare i jeans.

Gli spanx valorizzano il corpo di ogni donna, per questo ne esistono diversi modelli che vanno scelti in base al proprio corpo: Slim-X Cropped, Slim-X Skinny, Slim-X Straight. Questi pantaloni sono disponibili in diversi colori: blue, bianco, grigio, nero e marrone.