Come masturbarsi senza usare le mani

Il nuovo millennio ha portato con sé una rivoluzione nel mondo dell’autoerotismo. Come masturbarsi senza usare le mani?

chiudi

Caricamento Player...

Sex & The City vi dice nulla? La celebre puntata in cui Charlotte scopriva le gioie del “coniglio” è diventata un cult.

Per quelle che ancora non sanno di cosa stiamo parlando, ecco svelato l’arcano: vibratori. E sex toys in generale.

Grazie alla rivoluzione nella sfera della masturbazione, tutte le donne possono godere di nuove sensazioni… senza usare le mani! Esistono linee infinite di giocattoli erotici per ogni gusto e forma. Così come innumerevoli brand, il più conosciuto è Lelo.

Le diverse tipologie di sex toys ci permettono di raggiungere l’orgasmo sia in modo profondo, che superficiale, a livello del clitoride. Ad esempio, le classiche palline vaginali, una assoluta novità: queste possono essere utilizzate da sole o in concerto con il nostro partner, che azionerà il dispositivo nei momenti che riterrà più stuzzicanti, come ad esempio a cena al ristorante o nel buio di una sala cinema.

Tanti sono i giochi da realizzare insieme oppure in solitaria, soprattutto se prendiamo in considerazione la linea “classica”, quella cosiddetta “a proiettile”, che promette di regalare gioie intense e una penetrazione profonda. C’è chi, nonostante questo, preferisce uno strofinio leggero, senza utilizzare le mani o l’ausilio di altri oggetti.

Il consiglio è di sperimentare sempre più ciò che il nostro corpo ancora non conosce, le nostre zone erogene ringrazieranno!