Come leccare un orecchio

Come le donne ben sanno, durante un rapporto sessuale i preliminari possono essere un momento fondamentale per vivere sensazioni davvero uniche. Anche se è credenza comune che gli uomini preferiscano arrivare subito al “sodo”, ci sono alcuni preliminari amati anche da loro ,se fatti come si deve. Ecco ad esempio come leccare l’orecchio del proprio partner per farlo eccitare.

chiudi

Caricamento Player...

Le orecchie sono una zona erogena importante tanto per lui che per lei, poichè sono ricche di terminazioni nervose. La prima cosa da fare è di abbracciare languidamente il partner, cominciando a baciarlo sul collo, lungo  il volto, e infine respirando accanto al suo orecchio.

Si inizia dando piccoli baci dietro il padiglione auricolare, per poi cominciare a leccare il contorno del lobo, mordicchiandolo, e infilando la lingua, infine, all’interno del timpano. Questo provocherà sicuramente sensazioni eccitanti, che condurranno a baci di altra natura.

Ovviamente, lo stesso vale per la donna: anche nel suo caso, i baci dati sull’orecchio sono molto piacevoli e stimolanti.