Come inviare video a Paperissima Sprint

Se siete campioni in brutte figure ed avete una telecamera a portata di mano Paperissima Sprint è il programma che fa per voi!

chiudi

Caricamento Player...

Paperissima Sprint è uno spin-off del più celebre Paperissima, programma che ha debuttato nel 1990 su Canale 5 condotto da Ezio Greggio e Lorella Cuccarini e che nel corso degli anni ha visto alternarsi alla conduzione anche Marco Columbro, Marisa Laurito, Natalia Estrada, Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Paperissima Sprint ha raggiunto un grande successo nell’edizione condotta da Mike Bongiorno, Antonella Mosetti e il Gabibbo, che è la star incontrastata del programma da ormai 25 anni e ne canta la sigla.

Tantissimi video amatoriali di papere si sono susseguiti negli anni durante il corso del programma, accompagnati dalle papere dei vip registrate durante le riprese di fiction, film o programmi tv, alcune delle quali sono rimaste nella storia e di tanto in tanto vengono riproposte.

Se anche voi avete riprese con alcune ‘papere’, vostre, dei vostri figli o dei vostri amici e volete inviare video a paperissima sprint, potete inviarli per posta alla redazione di PaperissimaSprint – Palazzo dei Cigni – 20090 Milano Due – Segrate. Se invece avete registrato i vostri filmati divertenti in formato digitale, potete caricarli su 16 MM cliccando sul seguente link: http://videomakers.16mm.it/stories/le-tue-papere/upload.

Potreste avere la fortuna di vedere i vostri video nella prossima edizione di Paperissima Sprint.

In bocca al lupo!