Come in “ Proposta indecente ” lei va a letto con un anziano per i debiti del fidanzato

E’ la storia di una coppia poco più che ventenne, alle prese con debiti da pagare. E lei accetta la proposta indecente di un anziano ricco.

chiudi

Caricamento Player...

“Una volta è stato detto: se vuoi qualcuno a tutti i costi, lascialo libero. Se torna da te, è tuo per sempre. Se non lo fa, allora, tanto per cominciare non è mai stato tuo.” Comincia così il film “ Proposta indecente ” diretto da Adrian Lyne e interpretato da Robert Redford e Demi Moore.

Il lungometraggio parla di una coppia affiatata, David e Diana Murphy, che naviga in pessime acque finanziarie e si reca a Las Vegas per vincere abbastanza soldi da soddisfare il sogno di un progetto immobiliare di David. 

Quello che trovano, però, è un ricco e affascinante uomo d’affari che offre alla coppia un milione di dollari, in cambio di una notte d’amore con la bella Diana. La coppia accetta, andando in contro alla più grande sfida del loro amore.

Il film, noto a tutti, ha destato presso il pubblico la lecita domanda “Lo faresti?”, oppure, “Lo faresti fare a tua moglie?”.

Nella vita reale è accaduto a due giovani di 22 anni non molto tempo fa. La storia, raccontata al Sun, sembra la trasposizione vivente di “ Proposta indecente ”.

“Ho fatto sesso con uno sconosciuto più anziano di me per pagare i debiti del mio fidanzato. Un cliente si è offerto di pagarmi i debiti in cambio di sesso, e quando l’ho raccontato al mio fidanzato lui mi ha detto di accettare”.

Qui non c’è Robert Redford, né Demi Moore, questa è vita vera. Un vita che quando ha a che fare che uno o più debiti, da il lasciapassare a qualcosa che non avresti mai immaginato. Così, lui ha accettato la “scappatoia” di lei. E lei si è offerta in cambio di una risoluzione definitiva dei debiti del suo fidanzato.

In teoria, una grande prova d’amore. Nella pratica, non è dato sapere se lei sia stata presa dal dubbio se tornare da lui, o restare con l’anziano pagatore. Non è noto l’umore successivo della coppia, né si sa se lei glie lo rinfaccerà mai, questo gesto.

Per ora è la storia di una proposta indecente che ha liberato una coppia dai debiti.