“Come in un film-Un sogno che diventa realtà”: i Modà saranno al cinema

L’11 e 12 novembre i Modà saranno al cinema in un film che racconta la loro storia, “Un sogno che diventa realtà”.

Dopo aver conquistato i fan con i loro concerti e dischi di platino con i loro album ora i Modà sbarcano al cinema l’11 e 12 novembre per un film-concerto che avrà come titolo “Come in un film-Un sogno che diventa realtà”.

Si tratta di un film concerto che ripercorre la storia della band e dei suoi componenti, a partire dal cantante Francesco Silvestre in arte Kekko, per raccontare al pubblico la loro storia professionale e come il sogno e la passione si siano trasformati in tangibile realtà, e che realtà!

I Modà hanno con Gioia e Viva i romantici sono stati consacrati al successo dai fan, che hanno dimostrato tutto il loro affetto durante i tour dell’anno scorso e i concerti di quest’anno dove la band ha sempre registrato un tutto esaurito.

Nel film concerto ci sarà un’alternanza di musica, scene e sequenze narrative, andando a costruire un racconto corale che ha per protagonista la band italiana più popolare degli ultimi anni, l’idea nasce dal leader del gruppo Francesco Silvestre che ha voluto condividere col gruppo la sua idea, restituendo molto più di un reportage dei live dei Modà, ma una vera e propria “favola”, come direbbe Kekko.

Come in un film-Un sogno che diventa realtà è opera di Francesco Silvestre, insieme al regista Gaetano Morbioli; prodotto da Ultrasuoni e F&P Group, sarà distribuito in contemporanea via satellite nelle sale italiane da Nexo Digital in collaborazione con RTL 102.5, RDS e Radio Italia.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Donna Glamour

X