Come giocare a streap poker

Lo streap poker è davvero un gioco esaltante ed eccitante. Ma come giocare e stuzzicare i sensi del n2ostro partner?

Non è affatto difficile, anzi! Basta saper giocare a poker ed il gioco è fatto! La versione maliziosa del poker è infatti alla portata di tutti, senza esclusione di colpi.

Come giocare? Semplicemente anziché scommettere le fiches, si scommettono… i vestiti! Divertente ed eccitante allo stesso tempo, lo scopo del tutto è lasciare gli avversari completamente nudi! Eh, già: chi si libera per primo dei vestiti… è fuori dal gioco!

Battaglie all’ultimo sangue, anzi, all’ultimo capo d’abbigliamento, in questo caso. E’ divertente da provare tra amici, ovviamente ci deve essere un certo grado d’intimità tra voi, ma anche tra partner. In questo caso, il gioco finisce un po’ prima, dal momento che gli sfidanti sono solo in due.

Certo, però, non si disdegnano più mani o svariate rivincite, nel caso in cui ci si giochi in coppia. Il che diventa davvero piccante. Se invece abbiamo a che fare con un gruppo, come dicevamo prima, l’atmosfera dev’essere quanto più smaliziata possibile, altrimenti si rischia di non divertirsi e creare soltanto grande imbarazzo…

Predisporre dei drink da accompagnare al gioco è altrettanto importante per garantire una buona atmosfera!

ultimo aggiornamento: 21-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X