Complice “50 sfumature di grigio”, molti sex toys sono stati sdoganati e non sono più tabù. Come funziona il plug anale?

Eh, sì, Mr Grey ha davvero rivoluzionato la fantasia di molte lettrici, tanto che ora ci chiediamo cosa sono gli strumenti che detiene nella sua fantomatica stanza delle meraviglie.

Uno di questi è l’anal plug, un vero e proprio oggetto che aiuta nella sperimentazione del sesso anale. Questa pratica, infatti, necessita di “allenamento” e non si può certo fare così da un giorno all’altro. Il plug aiuta a rilassarsi e a prendere famigliarità con una sfera della sessualità che ancora in molti temono.

E’ un oggetto discreto dalla punta sottile, questa è una caratteristica essenziale perché permette una penetrazione dolce e una dilatazione progressiva. Il diametro standard è 4 cm, ma ovviamente per i più “strong” si trovano in commercio misure più ampie.

Tutti i sex toys vanno utilizzati responsabilmente e con dolcezza, come abbiamo appena detto, per non incorrere in traumi di nessun tipo (le parti intime sono infatti molto delicate).

Non dimenticate di lavare con acqua e sapone neutro il plug una volta usato e conservarlo sempre in una custodia apposita. Attenti anche munirvi di profilattico, nel caso lo utilizziate con più partner.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2021 16:27


Tommaso Scala di Uomini e Donne smentisce la relazione con Sarah Manzoni

Giorgio Albanese di Amici 14 è fidanzato!