I morsi d’amore si possono fare anche da soli? A volte basta poco per farsi i succhiotti da soli.

I succhiotti sono anche noti come “morsi d’amore” e si tratta sostanzialmente da lividi causati dalla rottura di vasi sanguigni che si rompono sotto la superficie della pelle a causa di morsi, baci eccessivamente aggressivi o dall’azione di succhiare la pelle del collo o di un’altra parte del corpo.

Il sangue che si raccoglie sotto la superficie della pelle causa il colore iniziale generalmente rossastro dei succhiotti che diventa, in seguito, porpora e poi marrone.

Farsi i succhiotti da soli non è semplice, proprio perché l’atto di rottura del vaso sanguigno posto sotto la pelle viene fatto dal partner mediante la bocca.

Per farsi i succhiotti da soli, dunque, è necessario ricreare il gesto del succhiare utilizzando uno strumento, come ad esempio una cannuccia.

Mediante una cannuccia è possibile procedere posizionando la stessa in senso verticale sulla pelle e soffiarci dentro fino a quando non si forma sulla pelle, nel punto esatto in cui si posiziona la cannuccia e in cui si soffia, il succhiotto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2021 14:33


Come fare sesso con pene curvo

Ghosting: la nuova moda per chiudere una relazione d’amore