Come fare solletico erotico

Guida al Tickling, il solletico erotico che fa esplodere la passione sotto le lenzuola

chiudi

Caricamento Player...

Tutti, almeno una volta nella vita, hanno fatto o subito delle simpatiche torture a base di solletico. Ma quanti sanno che questo innocente giochino usato per intrattenere i più piccoli è un’arma erotica per i più grandi? Ebbene, è proprio così!

Il Tickling (solletico erotico) è una vera e propria pratica amatoria molto in voga sotto le lenzuola e, praticarlo, è molto semplice: basta infatti stuzzicare mani e piedi del partner e la fiamma della passione si accenderà. Usare degli oggetti solleticanti come piume, spazzole e foglietti di carta è utile allo scopo.

Il solletico erotico è un ottimo modo per accendere la libido rompendo l’imbarazzo iniziale: cominciando infatti divertendosi, vedrete come entrambi i partner siano poi a proprio agio nell’avere un rapporto sessuale. Va infine detto che la pratica del solletico erotico non è figlia della modernità ma è datata nel tempo: si attesta infatti che l’imperatrice russa Caterina la Grande era solita farsi solleticare dai servitori con grandi ventagli piumati per puro edonismo.