Fare sesso anale: ecco come avere un rapporto eccitante e perfetto!

Per fare sesso anale nei migliori dei modi bisogna seguire 4 semplici passaggi. Ecco quali per avere un rapporto eccitante e piacevole!

Il sesso anale è una delle pratiche più amate e porta con sé, oltre a momenti erotici e passionali, anche molte domande. Chi è alle prime armi e si vuole cimentare per la prima volta in un rapporto anale, non sempre sa come muoversi al meglio. Se viene effettuato in una maniera errata, il sesso può risultare doloroso e per niente eccitante. Per questo motivo spesso lo si fa nel modo sbagliato e si evita di riprovarci una seconda volta. Se, invece, si seguono quattro semplici trucchi il sesso anale può diventare una pratica passionale e piacevole! Ecco quali sono.

Come fare sesso anale nel modo giusto

Donna in mutande
Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-mutandine-culo-nudo-perizoma-759688/

La prima regola per un rapporto ben riuscito è non programmare niente. Se si programma l’evento come qualcosa di particolare e unico, potrebbe salire l’ansia e non godersi per niente il momento. Il miglior modo è far partire tutto in modo naturale con dei baci e delle carezze, stimolando anche vagina e clitoride per poi passare all’ano.

Ovviamente, prima di iniziare con la penetrazione, è importante lubrificare l’ano poiché, a differenza della vagina, quest’ultimo non si dilata da solo. Prepariamolo, quindi, ad un prossimo rapporto infilando un dito al suo interno con dei movimenti circolari: ciò potrebbe anche creare un’atmosfera ancora più eccitante!

Non si deve mai correre e affrettarsi ad avere il rapporto, deve essere fatto tutto con lentezza in modo tale da “preparare” i muscoli alla dilatazione. Se con il primo dito non si prova dolore, si può provare ad inserire un ulteriore dito. Dopodiché si può provare a passare con la penetrazione, facendo tutto con delicatezza.

Per renderlo più piacevole è necessario stimolare anche il clitoride contemporaneamente alla lubrificazione dell’ano. La posizione migliore è lui sotto e la donna sopra, in modo tale da gestire con più facilità il ritmo e la profondità della penetrazione.

[amazon_link asins=’B00XI26RP4,B00XI26M04,B075LMMJNJ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d00d535b-85e1-11e8-9035-f189136e7fcd’]

Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-mutandine-culo-nudo-perizoma-759688/

ultimo aggiornamento: 10-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X