Come fare segnaposto San Valentino con ghirlande a forma di cuore

Volete idee per un San Valentino romantico? Ecco come realizzare un segnaposto con ghirlande a forma di cuore.

chiudi

Caricamento Player...

San Valentino è una festa estremamente romantica, tanto attesa quanto sognata da tutte le coppie del mondo: si tratta senz’altro di un’occasione speciale durante la quale scambiarsi tenerezze, emozioni, piccoli doni, occasioni perfette per dichiarare il proprio amore alla persona speciale che abbiamo accanto ogni giorno. Ovviamente potete pensare e organizzare tanti piccoli regali che faranno piacere al vostro partner, ma ancor più piacere lo farà sicuramente una bella cenetta a lume di candela preparata con le vostre mani. 

Per quanto riguarda l’allestimento della tavola, ricordate di prestare sempre molta attenzione anche al minimo dettaglio, che sicuramente verrà notato dalla vostra anima gemella: per questo anche degli accurati segnaposto realizzati a mano faranno la loro splendida figura. Perché non realizzarli con delle ghirlande a forma di cuore?

Niente paura, si tratta di una procedura semplicissima: prendete delle ghirlande, intrecciatele insieme a formare una forma a cuore chiusa, sulla quale inserire poi un piccolo biglietto personalizzato, magari con una bella poesia d’amore scritta a mano.