Come fare posizione kamasutra la pesca

Nella posizione kamasutra la pesca è l’uomo il partner più attivo, ma anche per la donna il piacere è assicurato.

chiudi

Caricamento Player...

Uno dei più noti prodotti della letteratura sanscrita è il libro “Kama Sutra”, il testo indiano sul comportamento sessuale umano. Secondo la cultura hindu l’uomo (inteso come essere umano) ha il compito e obiettivo di realizzarsi pienamente in ogni aspetto della sua vita che si traduce in quattro obiettivi: il benessere (fisico ed economico), il desiderio (piacere e la sua fruizione), l’etica, il raggiungimento della coscienza di sé.

Per quanto concerne l’obiettivo del desiderio è stata prodotta l’opera Kamasutra nella quale è presente un’approfondita discussione sul bacio, sui preliminari, orgasmo, sesso orale, parafilia e tabù e sessantasei posizioni sessuali.

Tutte le posizioni sono suddivise in categorie e difficoltà, con indicazione del partner più attivo.

La posizione kamasutra la pesca appartiene alla categoria del sesso orale con difficoltà relativamente bassa (1 su 5) e nella quale è l’uomo il partner più attivo.

Nella posizione kamasutra la pesca l’uomo si trova sdraiato supino e la donna è sopra di lui con la vagina sopra la bocca di lui.

La penetrazione orale è la caratteristica di questa posizione che ritiene essere l’uomo il partner più attivo in quanto colui che esegue attivamente la penetrazione.

La donna, in ogni caso, può sempre incrementare la stimolazione muovendosi e sfregandosi sulla bocca dell’uomo.

Nessuno, dunque, è escluso dalle sensazioni di piacere intrinseche in questa posizione e il desiderio di entrambi è appagato.