Come fare posizione kamasutra il gradino

Sesso orale: posizione kamasutra il gradino. Chi guida è la donna, ma il piacere è assicurato per entrambi.

chiudi

Caricamento Player...

La ricerca del piacere sessuale è per molti una prerogativa della vita di coppia. Ecco dunque che ci si rifà all’opera della letteratura hindu interamente dedicata al sesso, il Kamasutra, concepito nella sua interezza, dai preliminari, al rapporto vero e proprio di cui sono spiegate ben 66 posizioni che portano al piacere di coppia.

Se si è alla ricerca del piacere sessuale praticando del sesso orale, una delle posizioni presentate nel libro Kamasutra è “il gradino”.

La posizione kamasutra il gradino è indicata come posizione da eseguire senza troppa difficoltà (1 su 5) e nella quale è la donna la partner più attiva, è la donna infatti ad avere un ruolo attivo, a muoversi fisicamente e “regolare” movimenti e intensità.

Nella posizione kamasutra il gradino l’uomo è disteso con la schiena su un piano d’appoggio mentre la donna poggia un piede su uno sgabello (gradino) e utilizza il piede poggiato a terra per darsi la spinta, regolare i movimenti e, conseguentemente, l’intensità della penetrazione.

Per la necessità di utilizzare strumenti d’appoggio (tavolo, sgabello, etc) la posizione kamasutra il gradino è indicata come “posizione casalinga” da praticare dunque a casa, oppure in “ufficio”, tutto dipende dalla relazione dei partner, in ogni caso chi conduce i giochi è la donna, ma il piacere è assicurato per entrambi!