Come fare posizione kamasutra il cavalletto

Siete alla ricerca di emozioni forti tra le lenzuola? Allora provate la posizione del cavalletto, direttamente dal Kamasutra, non ve ne pentirete!

chiudi

Caricamento Player...

Il Kamasutra è il più antico trattato sul sesso e il piacere, sia maschile che femminile, in grado di fornire consigli utili e attuali ancora oggigiorno, al punto da essere seguito alla lettera da moltissime coppie. Infatti, se volete aggiungere un pizzico di pepe ad una relazione magari un po’ monotona e spenta, dopo tanti anni di matrimonio o convivenza, vi basterà sperimentare una delle centinaia di posizioni presenti nel Kamasutra, e di certo ne rimarrete entusiasti.

Vediamo, per esempio, quella del cavalletto, una delle più interessanti. In questo caso, è la donna ad avere pieno controllo della situazione, scegliendo la profondità e il ritmo della penetrazione. Come fare? Allora, la donna si posizionerà sopra il partner, entrambi a gambe tese e sfalsate, adattando l’angolo di penetrazione a seconda dei vostri corpi. I movimenti sono limitati, ma il piacere è assicurato!