Siete alla ricerca di emozioni forti tra le lenzuola? Allora provate la posizione del cavalletto, direttamente dal Kamasutra, non ve ne pentirete!

Il Kamasutra è il più antico trattato sul sesso e il piacere, sia maschile che femminile, in grado di fornire consigli utili e attuali ancora oggigiorno, al punto da essere seguito alla lettera da moltissime coppie. Infatti, se volete aggiungere un pizzico di pepe ad una relazione magari un po’ monotona e spenta, dopo tanti anni di matrimonio o convivenza, vi basterà sperimentare una delle centinaia di posizioni presenti nel Kamasutra, e di certo ne rimarrete entusiasti.

Vediamo, per esempio, quella del cavalletto, una delle più interessanti. In questo caso, è la donna ad avere pieno controllo della situazione, scegliendo la profondità e il ritmo della penetrazione. Come fare? Allora, la donna si posizionerà sopra il partner, entrambi a gambe tese e sfalsate, adattando l’angolo di penetrazione a seconda dei vostri corpi. I movimenti sono limitati, ma il piacere è assicurato!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2020 10:58


Come cucinare l’asparago bianco di Cimadolmo

Dove si svolge Temptation Island 2