Siete alla ricerca di emozioni nuove tra le lenzuola? Allora provate la posizione dell’amazzone contenuta nel Kamasutra, non ve ne pentirete!

Dopo anni di relazione il sesso tra voi non è più così travolgente e sensuale come una volta? Niente paura, non lasciatevi andare allo scoraggiamento: infatti il metodo perfetto per fuggire alla monotonia c’è, ed è quello di sperimentare qualche posizione del Kamasutra, il libro per eccellenza sul sesso, che possa fornirvi nuovi spunti e stimoli davvero piccanti.

Un esempio perfetto è la posizione dell’amazzone, particolarmente sensuale e selvaggia, proprio come suggerisce il nome: in questo caso è la donna ad avere il controllo totale della situazione, e a scegliere e regolare la profondità e il ritmo della penetrazione.

L’uomo è seduto a gambe divaricate, mentre la donna sta sopra, e appoggia la schiena alle ginocchia dell’uomo, per non sbilanciarsi; nel frattempo l’uomo può stimolare il clitoride della donne e accarezzarle dolcemente i seni, la passione è garantita in questo caso!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2020 11:30


Come fare posizione kamasutra loto capovolto

Come fare posizione kamasutra altalena del piacere