Come fare posizione kamasutra amazzone

Siete alla ricerca di emozioni nuove tra le lenzuola? Allora provate la posizione dell’amazzone contenuta nel Kamasutra, non ve ne pentirete!

chiudi

Caricamento Player...

Dopo anni di relazione il sesso tra voi non è più così travolgente e sensuale come una volta? Niente paura, non lasciatevi andare allo scoraggiamento: infatti il metodo perfetto per fuggire alla monotonia c’è, ed è quello di sperimentare qualche posizione del Kamasutra, il libro per eccellenza sul sesso, che possa fornirvi nuovi spunti e stimoli davvero piccanti.

Un esempio perfetto è la posizione dell’amazzone, particolarmente sensuale e selvaggia, proprio come suggerisce il nome: in questo caso è la donna ad avere il controllo totale della situazione, e a scegliere e regolare la profondità e il ritmo della penetrazione.

L’uomo è seduto a gambe divaricate, mentre la donna sta sopra, e appoggia la schiena alle ginocchia dell’uomo, per non sbilanciarsi; nel frattempo l’uomo può stimolare il clitoride della donne e accarezzarle dolcemente i seni, la passione è garantita in questo caso!