Il sesso orale non è più un tabù? Oggi esistono vere e proprie guide per esercitarsi a farlo.

Il sesso orale è stato per molto tempo un argomento tabù e per molti lo è ancora. Solo ultimamente, infatti, praticare del sesso orale tra partner è qualcosa di comune.

Per alcuni (un 20-30%) il sesso orale è qualcosa di disgustoso, che non farebbe mai con il partner. Per la restante parte delle coppie “moderne”, invece, è diventato parte delle pratiche sessuali comunemente messe in atto durante i rapporti sessuali.

Non tutti poi lo sanno fare. Affinché il sesso orale sia qualcosa di positivo per la coppia, anzitutto, è necessario farlo quando si è davvero coinvolti e si vuole farlo, quindi solo se fatto con passione.

Inoltre, esistono vere e proprie “guide” con spiegazioni al fine di esercitarsi a fare sesso orale con successo.

Queste guide danno spiegazioni su vari aspetti, come il punto sensibile del pene del partner (la testa e la corona) da stimolare, il bacio col capo delle parti sensibili, la tecnica dell’aspirazione, quella del tocco della lingua e altre tecniche da mettere in pratica, come la spirale, la spiga, la lingua lunga, ed altre che implicano l’uso della bocca e della lingua oppure delle mani.

L’importante, sempre e comunque, è sentirsi pronti, mai obbligati.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2021 17:50


Tutte le cose che gli uomini adorano della propria donna

Arriva “lui”, la versione maschile della bambola gonfiabile