Come eccitare un uomo con le parole

Se cervello è il primo organo sessuale e le orecchie l’organo a lui più prossimo, impara ad eccitare un uomo con le parole e sarà tuo!

chiudi

Caricamento Player...

I ragazzi amano le donne sicure, intraprendenti e divertenti. Ma d’altro canto devono essere gentili, pacate e romantiche. Insomma, che fatica per una ragazza cercare di piacere a tutti!

Se invece ci si concentra su un uomo in particolare, lo si può conquistare con le parole e senza assolutamente nessuno sforzo. Prima di tutto scegli il tuo miglior sorriso seducente: non troppo sguaiato, né troppo finto.

Se siete già in confidenza, puoi utilizzare un tono di voce più basso del solito, quasi un sussurro, per avvicinarti al suo orecchio (senza mai toccarlo, però) e dirgli qualcosa di malizioso. Puoi farlo anche in modo ironico: non c’è niente di meglio di una donna che sa come ridere nell’intimità, lo metterai a suo agio.

Infatti, se stai sul leggero, gli ricordi indirettamente che flirtare di per sé non è una cosa seria: il sesso, infatti, è un gioco. Se riesci a guardarlo profondamente negli occhi mentre parli, lo farai sentire importante. E allora non vedrà l’ora di giocare con te tutta la notte!