Quali sono i trucchi per dimagrire in fretta?

Esistono dei metodi per dimagrire in fretta, salutari e non dannosi per il nostro organismo. Ma quali sono? Ecco tutti i consigli…

Spesso vi siete chiesti come dimagrire in fretta? Esistono vari modi, innanzitutto bisogna avere uno stile di vita sano ed equilibrato, con una sana alimentazione, lontana da cibi grassi e fritti, e praticando una buona dose di attività fisica… Ma vediamo quali sono questi trucchi!

Cosa mangiare per dimagrire in fretta?

Per perdere peso velocemente vi consigliamo innanzitutto di fare una visita da un nutrizionista che vi darà le informazioni utili e adatte al vostro specifico caso. Comunque si sa, una dieta variegata e ricca di frutta e verdura fa perdere peso. Vediamo nello specifico una buona dieta per dimagrire in fretta!

Dimagrire in fretta
Fonte foto: https://pixabay.com/it/dieta-spuntino-salute-cibo-617756/

Iniziate facendo la colazione, questa non deve mai essere saltata, poiché è il pasto più importante della giornata. Potete bere una tazza di thè verde, con 4/5 biscotti secchi e senza zucchero, più un frutto a piacere. Poi a pranzo potete variare con un piatto di pasta integrale, condito con delle verdure e a cena un secondo piatto a base di carne, pesce, uova o legumi, sempre accompagnato da un piatto abbondante di verdure crude o grigliate. Il tutto deve essere poco condito, non esagerate con il sale e l’olio.

Ricordatevi inoltre di fare sempre uno spuntino a base di frutta di stagione, a metà mattina e uno a metà pomeriggio. Bevete molta acqua, almeno 1,5 litri al giorno, è fondamentale per eliminare il grasso in eccesso e gli inestetismi della cellulite, abbondate anche con tisane e infusi. Infine state lontani da cibi grassi, dolci e fritti. Se proprio non potete resistere, concedetevi un cubetto i cioccolato fondente alla sera!

Praticare sport e avere una vita sana per perdere peso…

Per perdere peso facilmente è necessario condurre uno stile di vita sano, lontano dagli eccessi e dai vizi, come alcool e fumo. Inoltre concedetevi qualche ora di sport a settimana, se siete proprio pigri e non vi va, fate almeno mezz’ora di passeggiata al giorno. Tornerete presto in forma seguendo questi consigli!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/dieta-spuntino-salute-cibo-617756/

ultimo aggiornamento: 13-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X