Come contattare sui social media Roberta Morise

Rimanere in contatto con Roberta Morise è davvero un gioco da ragazzi: la bella e giovane conduttrice ama utilizzare i social network.

Nel corso della sua giovane carriera, Roberta Morise è riuscita conquistare il consenso del pubblico, che la segue in ogni puntata di Easy Driver, il programma televisivo in cui occupa il ruolo di conduttrice.

La pagina ufficiale Facebook di Roberta Morise

La pagina Facebook di Roberta è davvero super aggiornata. Al suo interno la conduttrice pubblica tutte le news che la riguardano, come le anticipazioni di Easy Driver, e le nuove collaborazioni con i vari brand per cui presta il proprio volto. Sì, perché oltre ad essere una brava conduttrice, Roberta Morise, che è una ragazza bellissima, si diverte a posare per i fotografi, in veste di testimonial per i grandi marchi di moda. Uno degli ultimi post pubblicati è infatti la nuova collezione di una famosa casa di moda, che ha visto la bella Roberta impegnata nel vestire i bellissimi abiti che questa propone.

Il profilo Instagram

Attraverso il suo profilo Instagram, i fan della bella conduttrice hanno la grande occasione di entrare direttamente nella sua sfera privata. Qui Roberta pubblica le foto della sua vita quotidiana: un selfie in macchina mentre guida incontro al suo grande amore, alcune foto che la ritraggono durante le vacanze estive e le numerose foto che la ritraggono nel pieno del suo splendore con il compagno e futuro marito. Inoltre, in questo profilo sono presenti l’indirizzo mail personale di Roberta e quello della sua agenzia: il modo migliore per entrare in contatto con lei ed esprimerle il proprio apprezzamento e la propria stima.

Insomma, entrare in contatto con Roberta è  molto semplice: la bella conduttrice tiene molto a tenere i propri fan sempre aggiornati, in modo da tenere costantemente vivo l’interesse nei suoi confronti e in quello del suo programma, Easy Driver.

Fonte foto copertina:facebook.com/robertamoriseofficial/