Come contattare tramite i social media Monica Leoffredi

Come ormai tutti i personaggi dello spettacolo, anche Monica Leoffredi si è lasciata affascinare dal mondo dei social media.


Logo Zalando 190x52

Monica Leoffredi, la conduttrice del legal show Torto o ragione si diverte a condividere con i fan tutte le news che la riguardano, e lo fa per mezzo del mondo social di Instagram e Twitter.

Il profilo Instagram di Monica Leoffredi

Curiosare nel profilo Instagram di Monica Leoffredi è come entrare direttamente all’interno della sua sfera privata: su Instagram Monica pubblica le foto dei figli e del marito, per non parlare di quelle ritraenti le vacanze e i numerosi momenti di vita quotidiana. Nonostante i tanti impegni in televisione, la nota conduttrice è riuscita a creare un buon equilibrio tra casa e lavoro. Monica è una madre e una moglie molto presente, molto attaccata ai valori della famiglia.

Il profilo Twitter

Per mezzo del profilo Twitter invece, Monica Leoffredi tiene costantemente informati i suoi fan sull’andamento di Torto o ragione e sulle novità che la riguardano direttamente. Su Twitter, poi, i fan possono esprimere il proprio apprezzamento e le proprie riflessioni riguardo alle puntate del programma, che la conduttrice “retwitta” in maniera da alimentare un dibattito. In questo modo mantiene vivo l’interesse per il programma, in onda tutto i giorni sulla Rai. Uno degli ultimi post riguarda il successo di Torto o ragione che è riuscito a raggiungere l’11,12% per cento di share con 155100 spettatori. Una grande soddisfazione per la conduttrice che fino a qualche mese fa era stata data per spacciata: tra i giornali di gossip girava infatti la voce che il suo legal show sarebbe stato chiuso per colpa dei bassi ascolti.

Sembra invece che Torto o ragione vada a gonfie vele e la Leoffredi non può che esserne felice. Per questo motivo ha voluto anche coinvolgere tutti i suoi fan “twittando” i dati dello share. Il suo programma avrà sicuramente una lunga vita.

Fonte foto copertina: facebook.com/Il-Fascino-E-La-Bravura-Di-Monica-Leofreddi-901396096565938/