Come contattare sui social media Giuliano Peparini

Grazie ai social media, Giuliano Peparini, il famoso direttore artistico di Amici, riesce a tenersi costantemente in contatto con i suoi numerosi fan.

Da quando è il coreografo ufficiale di Amici, i fan di Giuliano Peparini sono cresciuti in maniera esponenziale. Le sue coreografie sono uno dei motivi per cui il programma ha così tanto successo.

La pagina ufficiale Facebook di Giuliano Peparini

Per mezzo della sua pagina Facebook, Giuliano Peparini aggiorna quotidianamente i suoi fan su tutte le news che lo riguardano. Ogni volta che è invitato in un programma televisivo o in vista di un serale di Amici, Giuliano avvisa il proprio pubblico con anticipazioni e news. Un bel modo per mantenere sempre vivo l’interesse del pubblico riguardo al suo grande lavoro, che lo impegna giorno e notte. Nella pagina, poi, i fan possono trovare tutti i link dei restanti social media, come Instagram, Pinterest e You Tube.

Il sito ufficiale

Il sito ufficiale di Giuliano, è, come le sue coreografie, davvero irresistibile: la sua interfaccia è caratterizzata da un video d’apertura attraente, che in pochi secondi sintetizza la grande arte di Giuliano. Dopodiché i fan possono curiosare tra le diverse categorie come la gallery, lo spazio dedicato ai video, la biografia e i contatti, all’interno del quale si possono trovare i vari indirizzi del coreografo. Si può mandare un messaggio a Giuliano anche dallo stesso sito, tramite una finestra di messaggistica. Una buona occasione per esprimere di persona il proprio apprezzamento riguardo al grande lavoro che il coreografo realizza ogni settimana ad Amici.

Nonostante la sua forte presenza nel web, è molto difficile riuscire a trovare le informazioni riguardanti la sua vita privata: sembra proprio che Giuliano non abbia nessuna intenzione di renderla pubblica. Perciò non è dato sapere se sia fidanzato o sposato. Ciò che si sa è che è un grande coreografo, destinato a fare grandi cose.

Fonte foto copertina: facebook.com/giulianopepariniofficiel/