Come contattare sui social il comico Pancio

I riferimenti web del comico calabrese

chiudi

Caricamento Player...

In poco più di un anno il comico di origini calabresi è riuscito a diventare uno dei volti più apprezzati e seguiti del web. Il comico Pancio è infatti il terzo italiano per visualizzazioni grazie al suo canale Youtube.

Il comico è diventato noto grazie a video divertentissimi che raccontano le differenze tra nord e sud; ma i suoi video più seguiti ed apprezzati sono quelli parodici delle canzoni più popolari.

Questi ultimi sono amatissimi anche all’estero aumentando rapidamente anche il numero di visualizzazioni.

I tour estivi sono uno degli appuntamenti più amati del pubblico coinvolto in prima persona in modo diretto nello spettacolo.

Anche la tv è diventato ultimamente un nuovo panorama esplorato dal comico che presto aumenterà la sua presenza sul piccolo schermo.

Ma se volete conoscere tutte le sue novità, ecco le pagine ufficiali sul web.

I riferimenti web del comico Pancio

Il sito ufficiale del comico ha una pagina dedicata alla sua biografia in cui tra il comico e il giocoso racconta qualcosa di sè.

Molto divertente il racconto che si conclude con una sezione dedicata ad una biografia più sincera e veritiera.

Tante sezioni dedicate ai video, ai tormentoni e soprattutto agli eventi in cui è possibile leggere delle novità che riguardano la carriera del comico italiano.

Il canale ufficiale di You tube offre sempre video nuovi imperdibili.

Su Facebook è possibile vedere tutte le immagini tratte da spettacoli, video e trasmissioni televisive, con tutti i commenti dei fan.

Su Twitter è possibile leggere i commenti sempre divertenti del comico a cui i suoi fan rispondono sempre con entusiasmo.

Instagram è ricco di immagini molto divertenti del comico ma molte anche le immagini che lo svelano con la famiglia e gli amici mostrandoci il comico fuori dal personaggio.

Fonte immagine: twitter.com/hashtag/GoffredoCerza