Come contattare sui social il cantante italiano Calcutta

I riferimenti sul web del cantante di Latina

chiudi

Caricamento Player...

Da poco è possibile visualizzare il nuovo video del cantante di Latina. Calcutta sta conquistando sempre più consensi con la sua musica che mischia cantautorato italiano ad influenze tropicali e brasiliane.

Del Verde, il nuovo videoclip sta già raccogliendo un forte apprezzamento del pubblico aumentando la lista dei fan dell’artista che in pochi anni si è allontanato dalle precedenti esperienze musicali all’interno di gruppi per lanciarsi nella carriera solista.

Se volete conoscere tutto sull’artista, sapere le date dei suoi prossimi tour e i prossimi eventi e progetti a cui parteciperà non resta che seguire le sue pagine ufficiali social.

I riferimenti social del cantante Calcutta

Su Facebook l’artista lascia sempre pochi post, utilizza poco questo social su cui tuttavia i fan continuano a lasciare commenti, soprattutto in riferimento alle date del tour che hanno subito alcuni cambiamenti.

Sempre interessanti i suoi commenti e le sue fotografie che mescolano ironia a frasi introspettive e non solo.

Il profilo Twitter è aperto da poco e l’artista, che sembra sempre poco incline all’uso dei social ha inviato pochi tweet e ancora pochi commenti arrivano anche dei fan.

Instagram è di certo il social preferito dal cantante che pubblica moltissime fotografie sul suo profilo.

Tantissimi selfie ma anche immagini tratte dai concerti e dai dietro le quinte con altri addetti al settore.

Dalle immagini si può notare sempre quel filo di ironia misto ad un velo di tristezza che sembra sempre accompagnare commenti e post pubblicati.

Il cantante è riuscito in poco tempo a conquistare sempre più fan che attendono con impazienza le date del tour estivo e le novità musicali dell’artista che riesce nella sua musica a stupire sempre tutti con sonorità inaspettate e testi interessantissimi.

Fonte immagine: facebook.com/calcuttapaginadi