Come contattare sui social Alessandro Di Sarno

Scopriamo insieme come contattare via social Alessandro Di Sarno, il comico di Sbandati che ha cominciato la sua carriera in Francia.

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Pistoia nel 1971, Alessandro Di Sarno è un comico italiano che ha cominciato però la sua carriera in Francia. Qui ha condotto programmi importanti come Le Iene e Giochi Senza Frontiere, ovviamente nella versione francese. Tornato in Italia, dopo una carriera di successo in Francia, Alessandro è stato anche inviato di Le Iene nell’edizione italiana, così come inviato a Quelli che, sia nell’edizione condotta da Victoria Cabello che in quelle di Favino. Attualmente collabora con Sbandati, condotto da Gigi e Ross su Rai 2.

Alessandro Di Sarno, come contattare su Facebook

Se volete mettervi in contatto con Alessandro, potete provare in primis con il profilo Facebook. Potete fare al comico una richiesta di amicizia, collegandovi al suo profilo Facebook. Qui ha 450 amici, quindi potrebbe anche decidere di accettare la vostra richiesta e mettersi in contatto con voi qualora decidiate di scrivergli. Mandategli un messaggio in posta privata, salvo poi tentare di farvi notare con un commento a foto o status.

Alessandro Di Sarno: Instagram e Twitter

Potete anche mettervi in contatto con Alessandro su Instagram. Qui il comico ha poco più di 300 follower. Non dovrebbe essere difficile mettervi in contatto con Alessandro Di Sarno. Lasciategli un messaggio in posta privata o commentate semplicemente una sua foto o video e vedrete che, se saprete farvi notare, riuscirete a mettervi in contatto con Di Sarno per fargli i vostri complimenti o semplicemente per fargli qualche domanda. Potete anche rivolgervi a Twitter per tentare di mettervi in comunicazione con Twitter, in maniera tale da contattare Alessandro Di Sarno. Insomma, attraverso questi tre canali siamo certi che riuscirete senza dubbio a mettervi in contatto con il comico. Non vi resta che mettervi all’opera!