Come contattare sui social Adriana Volpe

Ecco come contattare la bellissima Adriana Volpe, conduttrice de I Fatti Vostri, tramite i suoi profili attivi sui principali social network. (nota per autore: immagine deformata)

Adriana Volpe, nata a Trento nel 1973, è una bellissima modella e conduttrice italiana, attualmente in onda su Rai 2 con I Fatti Vostri, insieme a Giancarlo Magalli. Con quest’ultimo è stato protagonista di un’accesa polemica, seguita a delle accuse che le sono state rivolte da Magalli stesso. Adriana Volpe è stata definita rompiballe dal conduttore, che si è poi scusato in diretta  televisiva. Le scuse sono state però solo in parte accettate dalla Volpe, che è apparsa piuttosto provata dalla faccenda.

Adriana Volpe: il profilo Facebook

Se volete provare a contattare la bella Adriana via social network, potete provare principalmente con Facebook. La conduttrice, sulla sua pagina Facebook, è seguita da oltre 12mila persone, pronte a mettere mi piace e commentare i vari status, foto e video postati dalla Volpe. Potrete provare ad inviarle un messaggio in posta privata e sperare che vi risponda, o semplicemente, invece, lasciare un commento, nella speranza che Adriana si accorga di voi e decida di rispondervi.

Adriana Volpe: il profilo Instagram

Potete decidere di seguire la vostra beniamina anche su Instagram. Qui, infatti, Adriana è seguita da oltre 47mila follower pronti a gustarsi le foto e i video della conduttrice. Potete anche provare ad inviarle un messaggio in posta privata, sperando che così vi risponda. Oppure, potete commentare foto e video, lasciando delle parole degne di nota per la conduttrice, soprattutto in questo momento difficile dovuto alla polemica con Giancarlo Magalli. Non abbiamo invece trovato un profilo Twitter associato al nome di Adriana Volpe, pertanto se volete trovare notizie della conduttrice su Twitter non dovrete fare altro che cercare la Volpe con il giusto hashtag. Ora abbiamo tutti gli strumenti per metterci in contatto con la nostra beniamina.

FONTE FOTO: instagram.com/adrianavolpereal