Come contattare Silvia Raffaele

Facebook e Instagram dell’ex corteggiatrice e tronista

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le delusioni amorose subite a Uomini e Donne, sembrava proprio che la vita non volesse sorridere a Silvia Raffaele. La bella calabrese di 26 anni, dopo i rifiuti di Fabio e Rafael, è tornata alla vita di tutti i giorni. Ma con una sorpresa: l’amore è finalmente sbocciato tra lei e Andrea La Mantia, calciatore del Cosenza. Una passione che dà gioia anche ai tanti fan che la seguono sui social. Ecco come contattare Silvia Raffaele su Internet e seguirne la vita privata e lavorativa!

La pagina Facebook ufficiale

Clicchiamo su Silvia Raffaele Official per restare al passo con questa web star. Silvia infatti è ormai una vera influencer, e sponsorizza prodotti dietetici come quelli di Fittea oltre a case di moda. La sua bellezza le ha permesso di affermarsi realizzando anche servizi fotografici, che Silvia alterna a momenti di vacanza come quello a Cuba. Da sola o in compagnia del fidanzato, la Raffaele ha infatti pubblicato coloratissimi scatti di mari azzurri, eccentrici taxi e simpatiche donne dell’Avana. Uno spettacolo per gli occhi in tutti i sensi!

Come contattare Silvia Raffaele su Instagram

L’account è @silvietta_raffa, seguita da quasi 900 mila persone. Chi vuole però può contattarla anche via mail, con provider Yahoo o Libero. La maggior parte degli scatti Instagram vedono Silvia da sola, sempre bellissima e assolutamente alla moda. A volte i capelli sono raccolti, altre no; in alcune immagini si intravedono sfumature chiare, in altre no. In ogni caso, la parola d’ordine è glamour. Cappelli trendy, giacche di pelle e non solo: anche in tuta Silvia dà il meglio di sè. D’altronde è sempre stata una persona atletica, amante della corsa e della palestra da prima di diventare famosa. Non è un caso che pubblicizzi soprattutto bevande energetiche e nutrienti!

Fonte foto: https://www.facebook.com/SilviaRaffaeleOfficial/