Come contattare Pif

Ecco un articolo dedicato a chiunque voglia tenersi costantemente in contatto con il famoso conduttore televisivo e ormai regista Pif.

chiudi

Caricamento Player...

Pif è un giovane regista palermitano che ultimamente sta facendo parlare molto di sè. Ecco come fare per poter aggiornarsi sulle novità riguardanti la sua carriera.

La pagina Facebook

Tramite la pagina ufficiale Facebook, Pif pubblica foto, video e link riguardanti novità sulla sua carriera professionale. Ultimamente si sta servendo del social network per pubblicizzare il suo ultimo film In guerra per amore, il cui manifesto appare in copertina. Il giovane regista tiene la sua pagina costantemente aggiornata. Questa vanta più di settecento mila like, a prova del fatto che Pif stia avendo il successo che da sempre merita. Attraverso la pagina molti fan mandano ringraziamenti al regista per la sua grande capacità di raccontare pezzi di storia terribili in maniera poetica e mai banale.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Pif, che risponde al suo vero nome, ovvero Pier Francesco Diliberto, vanta quasi otto mila follower per soli 75 post pubblicati. Al suo interno il regista pubblica foto che lo ritraggono in compagnia di amici e sui set cinematografici, in cui, in alcune, sonnecchia dopo una dura giornata di lavoro. Alcune delle sue foto sono molto divertenti e per questo hanno ricevuto moltissimi like. Oltre a questo, il regista ha un altro profilo che risponde al nome di “Pif_Il testimone”, in riferimento allo storico programma televisivo che ha condotto per anni. Questo secondo profilo vanta all’incirca settanta mila follower per soli 72 post pubblicati. Ultimamente, tramite questo profilo, Pif pubblica foto riguardanti le sue ultime fatiche cinematografiche.

Insomma, il modo per tenersi in contatto con il giovane regista e leggere notizie sul suo conto è molto facile, considerato che il regista è molto attivo sui social.

Fonte foto copertina: facebook.com/PIF-108237029260557/