Come contattare Nina Senicar

Nina Senicar, bellissima modella e attrice serba. Dal 2012 vive e lavora in America, a Los Angeles.

chiudi

Caricamento Player...

Le manca molto l’Italia, dove torna spesso per amore del teatro e del Bel Paese. Di seguito i modi per contattarla rapidamente sui social.

Nina Senicar nasce l’11 novembre 1985 a Novi Sad, Serbia. Già nel 2001 vince il titolo di Miss Jugoslavia. 

La splendida serba è alta 176 centimetri, capelli castani e profondi occhi grigi. Avrebbe dovuto diventare famosa come valletta della trasmissione tv sportiva “Controcampo”. Viene invece notata da Teo Mammucari in “Veline in Tour” che la vuole a tutti i costi per il suo programma “Distraction”.

La grande notorietà di Nina Senicar si deve anche ai gossip e ad un presunto flirt con il cantante Eros Ramazzotti. Tra i suoi ex fidanzati c’è il noto Ezio Greggio.

Nina Senicar oltre ad essere bella è anche intelligente e ambiziosa. Alla fine del 2009 consegue un dottorato in Economia alla prestigiosa Università Bocconi di Milano con una tesi dal titolo “L’influenza delle strategie di marketing sul valore dei marchi”.

Nel 2010 partecipa alla settima edizione de “L’Isola dei Famosi”.
Dal 2012 Nina Scenica vive a Los Angeles, insieme al suo fidanzato, dove ha proseguito la sua carriera di modella, inseguendo il sogno del cinema. Ma spesso torna nel Belpaese, per amore del teatro e degli italiani…

Per contattare o seguire la vita  della modella e attrice serba, ci si può servire dei social. Di seguito si possono trovare  i link ai social network usati dalla bellissima modella serba.

Su Facebook si può trovare la pagina ufficiale per i fan https://www.facebook.com/OfficialNinaSenicar/.
C’è anche un profilo con il suo nome ma dato che non è una fonte sicura si sconsiglia di aggiungerla come amica su Facebook.
Su Twitter  https://twitter.com/ninasenicar
E non poteva mancare anche su Instagram con le sue meravigliose foto https://www.instagram.com/ninasenicar/