Come contattare Michele Carfora, ex marito di Barbara D’urso

Per rimanere aggiornati sulle novità riguardanti il famoso ballerino italiano Michele Carfora, basta seguire gli aggiornamenti del suo profilo Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Michele Carfora è una famoso ballerino di musical italiano. Tra i tanti spettacoli in cui ha partecipato spiccano i musical Grease e Rent, grazie al quale è diventato molto famoso.

Il profilo Facebook di Michele Carfora

Tramite il suo profilo Facebook, che è privato, Michele Carfora pubblica tutto ciò che riguarda la sua vita privata e lavorativa. All’interno del profilo i fan potranno trovare numerose foto che lo ritraggono durante gli spettacoli e in compagnia di colleghi ed amici. La sua foto copertina lo ritrae felice insieme alla piccola bambina, mentre la sua foto profilo pubblicizza invece il suo nuovo spettacolo dal titolo Un americano a Parigiche andrà in scena al Teatro Greco di Roma dal 21 marzo al 2 aprile 2017.

Un americano a Parigi

Lo spettacolo è liberamente ispirato al celebre film di Vincent Minnelli, che realizzò un musical ambientato nella Parigi degli anni ’50. Lo spettacolo, come il film, racconterà la storia d’amore fra il pittore americano Jimmy e e la commessa Fanny, che al cinema avevano il nome di Jerry e Lise. Una grande opportunità per Michele Carfora che interpreterà quel ruolo che un tempo era appartenuto a Gene Kelly, l’uomo che ha fatto appassionare Michele al ballo e al musical. Tramite il sito del Teatro Greco di Roma i fan possono comperare i biglietti per questo strepitoso spettacolo. Tornando al profilo Facebook di Michele Carfora, esso è privato e, se si è interessati  ad entrare in contatto con il ballerino, bisogna prima fare una richiesta d’amicizia. Michele non è un tipo molto “social”: oltre a questo profilo infatti egli non gestisce nient’altro.

Fonte foto copertina: facebook.com/michele.privato?fref=ts