Come contattare Marco Berry

L’illusionista e presentatore sui social network

chiudi

Caricamento Player...

Marco Berry è sicuramente “l’uomo del popolo”: una celebrità, sì, ma con un grande e genuino interesse per le storie delle persone comuni. Senzatetto, terremotati, camionisti… Anche (e soprattutto) chi si trova ai margini della società o in momenti di difficoltà trova nelle sue interviste un orecchio pronto ad ascoltare. Fondamentale inoltre la sua attività umanitaria, con progetti sia in Paesi del Terzo Mondo che a livello nazionale. Ma come contattare Marco Berry attraverso il web?

Facebook e Twitter

La pagina ufficiale Marco Berry – Solution In Magic conta più di diecimila like e aggiorna i fan sulle attività del presentatore torinese. Tra queste, un’ospitata a Quelli che il calcio e la partecipazione all’iniziativa Fly Experience presso il centro commerciale Le Gru. Il profilo però risulta aggiornato ad aprile 2015, così come quello Twitter. Seguita da più di 18mila follower, infatti, quella di @BerryMarco è una piattaforma che essenzialmente condivide quanto già pubblicato su Facebook.

Come contattare Marco Berry sui siti ufficiali

Il modo più rapido per avere un riscontro da Marco Berry o il suo staff è quello di scrivere all’interno della sezione Contatti dei suoi due siti ufficiali. Il primo è marcoberry.it, che contiene una Gallery e una lista aggiornata dei programmi a cui Berry ha partecipato. Tramite le News, inoltre, si possono vedere immagini di backstage o guardare interviste esclusive. Il secondo è dedicato invece alla sua agenzia di spettacolo, Solution In Magic. Risulta contattabile anche per telefono, via mail o personalmente presso Via Poliziano 32, a Torino. In entrambi i siti è possibile inviare un messaggio specificando il proprio nome e indirizzo mail, in modo da poter essere ricontattati. Quello della società, in particolare, si occupa di organizzare eventi sportivi e convention e realizzare format per la televisione.

Fonte foto copertina: Facebook