Come contattare Marcello Sacchetta

Profili social del ballerino napoletano

chiudi

Caricamento Player...

Napoli è dove è nato, Roma è dove è diventato il professionista che è oggi. Marcello Sacchetta è conosciuto principalmente come supporter di Amici insieme a Stefano de Martino. Dal 2013 fa parte del cast del talent, ma la sua carriera va ben oltre. Ha ballato alle Olimpiadi e all’Arena di Verona, e si è esibito per star del calibro di David Guetta e Justin Bieber. Un talento tutto italiano, cresciuto al teatro dell’Opera di Roma, che si fa riconoscere anche all’estero. Per tutti i suoi più accaniti fan, ecco come contattare Marcello Sacchetta sui social.

La pagina Facebook ufficiale

A questo link l’account ufficiale del ballerino, contattabile per eventi alla mail marcellostaff@gmail.com. A seguirlo sono quasi 105 mila persone, tutte estasiate dal suo talento. I fan ne ammirano soprattutto la versatilità nella danza, ma le donne ne apprezzano anche la bellezza! I tatuaggi e il fisico scolpito, infatti, non passano inosservati in nessuna delle foto pubblicate. Marcello è spesso in compagnia del collega Stefano de Martino, ex di Belen Rodriguez. Sono anche molte le immagini dalla sala trucco e dalla sala prove, con altri membri del corpo di ballo.

Come contattare Marcello Sacchetta Instagram e Twitter

Il successo di Sacchetta si nota soprattutto su Instagram, dove i follower sono 424 mila. Le foto sono più o meno le stesse di Facebook, e si possono vedere anche video delle prove. Carinissimi i selfie con i colleghi ballerini e soprattutto con la fidanzata Giulia Pauselli, ex ballerina conosciuta nel 2014. Su Twitter si consiglia di far caso ai retweet più importanti, come quello dell’account di Real Time. Pare infatti che tutte le puntate di Amici si possano rivedere su Dplay. Non c’è modo migliore per godere della bravura di Marcello al fianco degli allievi giorno per giorno.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Marcello-Sacchetta-113104882737/