Come contattare Manuela Zero

L’attrice e showgirl sui social

chiudi

Caricamento Player...

Presunta fiamma di Pieraccioni, finalista di Forte, Forte, Forte e co-conduttrice di Domenica In. Manuela Zero è decisa a scalare la vetta del successo, e ci sta riuscendo in pochissimo tempo. I suoi fan aumentano sempre di più, stregati dal suo talento nel ballo, nel canto e nella recitazione. Una soubrette a tutto tondo, come quelle di una volta, apprezzata da Raffaella Carrà stessa. Ma come contattare Manuela Zero? I social network sono d’aiuto: la performer sorrentina ha account su Facebook, Twitter e Instagram.

Contattare Manuela Zero su Facebook

Rimasta con i piedi per terra, la star cerca di stare dietro ai suoi fan attraverso il suo profilo Facebook. Si tratta infatti di una normalissima pagina personale, sulla quale è possibile scriverle sperando che risponda. La ventisettenne, grata dell’opportunità offertale da Pippo Baudo, condivide soprattutto video di Domenica In e articoli che riguardano il programma. La sua seconda passione oltre la recitazione è la danza: e infatti, compaiono spesso video di sessioni di allenamento in sala. L’immagine di copertina raffigura una sedia da regista di Cinecittà: il posto a cui il talento di Manuela non può che appartenere.

Il profilo Instagram e le foto pubblicate

Iscrittasi su Twitter ad aprile 2013, @manuela_zero sembra averlo abbandonato dopo soli due tweet! Ma non bisogna perdere le speranze: una seconda linea diretta esiste, e passa attraverso Instagram. Qui, i follower sono più di duemila e le foto riguardano soprattutto il mondo del ballo e della moda. Manuela, infatti, posa spesso come modella in scatti che ne esaltano la bellezza mediterranea. E poi non mancano le foto di vacanze al mare, uscite mondane la sera, truccatori e parrucchieri all’opera. Insomma, tutti i retroscena che ci si aspetta da una vera e propria stella in ascesa.

Fonte foto copertina: Facebook